www.mercurival.com

A+ A A-

PETIZIONE IMU: CONSEGNATE LE FIRME AL SENATO/ L’AIS INCONTRA LA VICEPRESIDENTE FEDELI E IL SENATORE RAZZI (FI)

Il Comitato Promotore delle “Associazioni italiane in Svizzera” (Ais), che alcuni mesi fa aveva lanciato la petizione per abolire l’IMU sulle prime case degli italiani residenti all’estero, ha incontrato oggi a Palazzo Madama la Vice Presidente del Senato, Valeria Fedeli (PD), a cui ha consegnato le firme raccolte.
Alla Senatrice è stato fatto presente che “l’assurda legge di stabilità 2014 prevede purtroppo, per gli italiani residenti oltre confine, il pagamento di una tassa ingiusta, assurda e anticostituzionale, cioè l’IMU”.


La Vice Presidente del Senato, riporta l’Ais in una nota, “ha assicurato, così come il senatore Antonio Razzi (Fi), presente all'incontro, l’impegno per una soluzione equa nei confronti della comunità italiana all’estero”.

Il Comitato e l’AIS hanno ringraziato la vicepresidente Fedeli “per la disponibilità e per essersi dimostrata sensibile alla situazione degli italiani all’estero” facendo presente che “tale iniziativa sarebbe stata compito dei 18 parlamentari eletti nella Circoscrizione estero, per tutelare gli italiani che li avevano eletti”.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07828592
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
766
2922
56196
84436
7828592

Visitors Counter