www.mercurival.com

A+ A A-

IL PD SVIZZERA IMPEGNATO NELLA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL RINNOVO DEL PARLAMENTO FEDERALE

Sono in diversi i candidati di origine italiana del Partito Socialista Svizzero in lizza per un posto nel parlamento Federale svizzero. Tra loro sette con almeno un’esperienza nelle camere federali, altre 6 alla prima esperienza. Questi aderenti anche al PD cercheranno di dare un contributo maggiore nei processi Legislativi e nelle scelte dei Consiglio federale.


Intanto nella confederazione si susseguono diverse feste de l’unità italo-svizzere. La prossima si svolgerà sabato prossimo 12 settembre a Zurigo. E sarà una festa politica italo-svizzera che si svolgerà sulla Hallwylplatz sul tema "LA SINISTRA SI INCONTRA IN PIAZZA. Più che il passato mi interessa il futuro".
"Più che il passato mi interessa il futuro": sono riflessioni di Albert Einstein per indicare "in quale società vogliamo vivere. In un anno in cui si intende celebrare in maniera insensata un passato privo di riferimenti storici veritieri, a noi interessa il futuro", affermano dal Pd Svizzera.

La festa si apre alle 14.30 e intervengono: Maria Bernasconi, Patrick Tscherrig, Françoise Bassand, Salvatore Devito. Alle 16 si parla di "La politica migratoria della Svizzera in seguito all’iniziativa popolare del 9. 2. 2014". A seguire Dibattito con Angelo Barrile, KR; Paolo Da Costa, PD; Davide Loos, KR; Michele Schiavone, PD; Françoise Bassand, SP Migrantes. Alle 18 si discute di "Quale futuro per la Svizzera e l’Unione Europea?".

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07828595
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
769
2922
56199
84436
7828595

Visitors Counter