www.mercurival.com

A+ A A-

Comites Zurigo - Giochi invernali 2015

Domenica 15 marzo 2015, a Flumserberg, è una data che rimarrà nella memoria dei partecipanti alla dodicesima edizione dei giochi invernali. In una splendida giornata di sole, e con condizioni ottimali della neve, i partecipanti dei cinque gruppi sciistici: GAIW, GAIZ, CESIU, Scia e CAS hanno dato vita ad una appassionante gara, dove il GAIZ, che giocava in casa ha fatto la parte del leone. È stato battuto il record d’iscrizioni, oltre 220, di questi 178 hanno partecipato alla gara.



È da sottolineare la presenza di numerosi bambini e bambine che, a partire da cinque anni, hanno dato prova di capacità sciistiche notevoli grazie alla scuola sci dei vari gruppi. L’organizzazione, che quest’anno spettava al GAIZ, è stata perfetta e lodata da tutti i dirigenti dei vari gruppi che pure hanno collaborato per la buona riuscita della giornata. Il bel tempo ha permesso di fare la grigliata e le premiazioni all’aperto. Il cielo azzurro e un panorama che ricordava le dolomiti ha fatto da contorno alla gioiosa manifestazione. I dirigenti dei vari gruppi hanno collaborato in modo encomiabile in un confronto di competenza, professionalità e programmazione. È soprattutto l’amicizia tra le varie persone del comitato organizzatore che ha permesso un clima gioioso tra i partecipanti dove numerose erano le famiglie. Sport, italianità e integrazione con il Paese e l’ambiente d’accoglienza è il motto di questi giochi.



Grazie al coordinamento del COMITES di Zurigo, ideatore dei giochi, e al patrocinio del Consolato Generale d’Italia, a questa edizione era presente il dott. Francesco Cacciatore, questi giochi in collaborazione, ma anche di confronto sportivo tra i vari gruppi, sono sempre più sentiti e partecipati.

Luciano Alban

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07653753
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
616
2012
22760
33838
7653753

Visitors Counter