www.mercurival.com

A+ A A-

PRIMARIE PARTITO DEMOCRATICO: SI VOTA ANCHE ONLINE

Alla primarie del Partito Democratico in programma il prossimo 30 aprile gli italiani residenti all'estero potranno votare anche online. Per votare è necessario effettuare una pre-registrazione entro le 23:59 (ora italiana) del 28 aprile seguendo il link https://www.primariepd2017.it/chi-vota/ e cliccare su "Voto telematico dall'estero". Sarà possibile esprimere il proprio voto dalle ore 00:00 alle ore 23:59 (ora italiana) di domenica 30 aprile.


Durante la procedura di pre-registrazione, verranno richieste le seguenti informazioni: dati anagrafici; numero di telefono cellulare; indirizzo email; scansione di un documento italiano valido (passaporto o carta di identità) completo di foto identificativa (in JPG o PDF).

A seguito della pre-registrazione, una volta certificata l'identità della persona, verrà inviato all'utente un codice segreto (password) che, insieme alla propria email, servirà per accedere, nel periodo di apertura del seggio online, alla sezione in cui sarà possibile esprimere il proprio voto.

A certificazione avvenuta, verrà inoltre richiesto un versamento pari a 4€ come contributo alle spese di gestione, da effettuare tramite la piattaforma Paypal. Per garantire la sicurezza delle operazioni di voto e l'unicità dello stesso, non sarà possibile versare il contributo richiesto per più di una persona con lo stesso conto Paypal.

Durante tutta la giornata del 30 aprile (ora italiana), sarà possibile accedere, una volta effettuato il login, alla pagina di voto in cui comparirà il fac-simile della scheda in cui si potrà effettuare la propria scelta tra Emiliano, Orlando e Renzi, i tre candidati alla segreteria del partito.

I risultati del voto online saranno resi noti una volta chiuso il seggio telematico, cioè pochi minuti dopo la mezzanotte del 30 aprile (ora italiana). I voti espressi online saranno sommati, per ogni collegio, ai voti espressi nei seggi fisici, per ottenere il risultato finale della votazione all'estero.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07038789
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
3573
496
22569
27757
7038789

Visitors Counter