www.mercurival.com

A+ A A-

A GINEVRA UNA NUOVA EDIZIONE DI TASTE OF ITALY CON LA CCIS

Settima edizione del Taste of Italy a Ginevra con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera. L’evento si terrà nel pomeriggio del 10 ottobre presso l'hotel Richemond. L’evento rappresenterà un’occasione unica per le cantine italiane provenienti da diverse regioni non solo di promuovere le loro eccellenze vitivinicole ad un pubblico selezionato di professionisti svizzeri qualificati (importatori, ristoratori, dettaglianti, sommelier, stampa) e, a seguire, ad un pubblico selezionato di enoappassionati, ma anche di farsi ampia visibilità in una piazza internazionale come quella di Ginevra e verso un pubblico che si contraddistingue per l'elevato potere d'acquisto. Considerata la crescente domanda sul mercato, ci sarà anche una sezione dedicata ai vini biologici.


Quest’anno Taste of Italy ospita il progetto “True Italian Taste” promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per la tutela dei prodotti agroalimentari autentici italiani. Oltre al vino, anche il cibo sarà protagonista attraverso la degustazione di alcuni prodotti DOP e IGP in abbinamento ai vini proposti.

Il programma della giornata si aprirà alle ore 14.30 con gli incontri BtoB con operatori svizzeri del settore (importatori, ristoratori, dettaglianti, sommelier, stampa). Dalle 17.30 alle 20.00 ci sarà poi l’apertura della manifestazione ai wine lover e a un pubblico selezionato della business community locale, che potranno godere di proposte interattive di abbinamento cibo/vino e degustazione di prodotti italiani DOP e IGP

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07037513
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
2297
496
21293
27757
7037513

Visitors Counter