www.mercurival.com

A+ A A-

TAPPA IN SVIZZERA PER INVEST IN ITALY ROADSHOW: DELLA VEDOVA A ZURIGO

Il prossimo 11 dicembre si terrà, presso il Politecnico federale di Zurigo, l’“Invest in Italy Roadshow”. L’evento – spiega l’Ambasciata che oggi anticipa questo importante appuntamento – intende fornire un quadro del rinnovato “business climate” italiano, presentando le riforme introdotte in Italia a favore delle imprese e degli investimenti. Tra i partecipanti anche il Sottosegretario agli Affari Esteri, Benedetto Della Vedova.


A fare gli onori di casa sarà l’ambasciatore italiano a Berna Marco Del Panta; quindi interverrà Marie-Gabrielle Ineichen-Fleisch, segretario di stato per gli affari economici.

Seguiranno, quindi, gli interventi del sottosegretario Della Vedova, di Piergiorgio Borgogelli (Ice), Raffaele Russo (Mef), Mattia Adani (Mise), Maurizio Tamagnini (Fondo Strategico Italiano), Lino Guzzella (Presidente ETH Zurich), Stefano Nigro (Ice), Paolo Emilio Signorini (Presidente Porto di Genova), Stefano Paleari (Human Technopole), Daniele Lo Re (Farmindustria), Massimo Ferro (Nestlé Italia). Le conclusioni saranno affidate all’ambasciatore Del Panta.

L’incontro è organizzato da Ambasciata, Ice, Mise, Camera di Commercio Italiana in Svizzera e dell’omologa svizzera in Italia.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07035557
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
341
496
19337
27757
7035557

Visitors Counter