www.mercurival.com

A+ A A-

Politiche 2022: online le istruzioni per le candidature per la circoscrizione Estero

Sono pubblicate online sul sito Eligendo del Ministero dell’Interno le “Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature” per la circoscrizione Estero nelle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del prossimo 25 settembre.


Scopo della pubblicazione – evidenzia il Viminale – è quello di agevolare - cittadini, forze politiche e tutti gli operatori del settore - le operazioni preparatorie delle prossime elezioni politiche nella circoscrizione Estero, fornendo dettagliate indicazioni sia per il deposito dei contrassegni sia per la presentazione delle liste e candidature.

CONTRASSEGNI
Si depositano presso il ministero dell’Interno entro le stesse date valide per il territorio nazionale: il 12 agosto dalle ore 8 alle ore 20, il 13 agosto dalle ore 8 alle ore 20 e il 14 agosto dalle ore 8 alle ore 16.

LISTE E CANDIDATI
Si depositano presso la cancelleria della Corte di appello di Roma, negli stessi giorni ed orari della presentazione delle liste per il territorio nazionale: il 21 agosto dalle ore 8 alle ore 20 ed il 22 agosto dalle ore 8 alle ore 20.

Nella prima parte della pubblicazione si chiarisce come fare, tutti gli adempimenti necessari e le formalità da rispettare.

Nella seconda parte della pubblicazione sono riportati i fac-simile dei moduli di deposito dei contrassegni, di raccolta delle sottoscrizioni e di presentazione delle liste, nonché quelli relativi agli altri documenti richiesti dalla legge.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07035190
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
470
1057
18970
27757
7035190

Visitors Counter