www.mercurival.com

A+ A A-

Soggiorno marino 2021: in viaggio con il Comites di Basilea

Prenderà il via il prossimo 28 agosto il “Soggiorno marino 2021” dedicato alla Terza Età che da Basilea e da Soletta giungerà a Rimini, promosso e organizzato proprio dal Comites di Basilea.


La partenza sarà dunque sabato prossimo in serata, il viaggio sarà in un comodo autobus granturismo, con partenza sia da Basilea che da Soletta. Il soggiorno, invece, sarà nell’Hotel Nordic, Bellaria (Rimini), Sistemazione in camera doppia, cassaforte, TV, telefono, aria condizionata, servizio wi-fi, ascensore e servizio spiaggia (1 ombrellone e due lettini per ogni camera doppia). Il trattamento che offre il Comites è una pensione completa, 3 menù a scelta, ricco buffet di antipasti e verdure, acqua e vino illimitati ai pasti, con cucina tipica romagnola e italiana. Il ritorno è previsto per domenica 12 settembre. L’accompagnatore: Lorenzo Carletta

La quota di partecipazione è di 1100 franchi svizzeri. L’iscrizione è aperta a tutti ma il numero dei posti è limitato. Le iscrizioni saranno accettate per ordine di arrivo; ogni partecipante deve compilare una scheda di iscrizione separata. Il termine d’iscrizione è il 30 luglio 2021.

Per i partecipanti di Basilea la partenza è fissata per sabato 28 agosto 2021, ore 24.00, alla fermata dei pullman presso la Meret Oppenheim-Strasse alle spalle della stazione ferroviaria di Basilea.

Per i partecipanti di Soletta e dintorni, invece, la partenza è fissata sempre per sabato notte ma alle ore 01.00 circa, alla fermata dei pullman presso il parcheggio di Lindenhagstrasse 2-4, Egerkingen. Il parcheggio è nella zona del Lindenhag Park vicino all’uscita dell’autostrada.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07031847
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
1382
2691
15627
27757
7031847

Visitors Counter