www.mercurival.com

A+ A A-

ESPORTARE IN SVIZZERA: CICLO DI INCONTRI DELLA CCIS CON ESPERTI SVIZZERI DI SETTORE

La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza un ciclo di webinar per presentare le opportunità del mercato svizzero nei principali settori strategici per l’export del Made in Italy oltre al comparto agroalimentare: arredo, meccanica, moda e accessori, hi-tech.  I webinar – in programma dal 16 marzo al 30 aprile – si rivolgono principalmente alle ditte italiane che desiderano esplorare le opportunità di sbocco sul mercato elvetico e prevedono, oltre all’intervento degli specialisti della CCIS, anche il coinvolgimento di esperti svizzeri dei vari settori di riferimento.


A conclusione dei webinar sarà possibile, su richiesta, rivolgersi agli esperti della CCIS nel corso di incontri agendati one-to-one per esplorare le opportunità di sbocco dei tuoi prodotti e servizi sul mercato svizzero. Il primo appuntamento – in programma il 16 marzo alle 10.00 – sarà dedicato al tema “Vendere arredo italiano in Svizzera: opportunità e sfide per il Made in Italy”.

Seguirà il 24 marzo il webinar “Esportare Made in Italy nel comparto dell’Elettromeccanica in Svizzera: parlano gli esperti svizzeri di settore”.
A fine aprile si terrà invece “Il Comparto Moda e Accessori in Svizzera: le opportunità di sbocco per il Made in Italy”.

Per partecipare a ciascuno incontro bisogna compilare il Company Profile disponibile qui

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07035020
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
300
1057
18800
27757
7035020

Visitors Counter