www.mercurival.com

A+ A A-

Sostegno alla Colonia Libera Italiana di Le Locle

Cari amici della Colonia Libera Italiana di Le Locle,Vi scriviamo per chiedervi un sostegno per fare sopravvivere la Colonia e permetterle di superare questo difficile momento. La nostra Colonia esiste da più di 50 anni, i ricordi di molti di noisono legati alla sua esistenza.


Molti eventi che ricordiamo con
piacere e con gioia sono avvenuti in quella sede o sono stati promossi dalla Colonia.Purtroppo, come anche in molte Colonie in tutta la Svizzera, esisto delle difficoltà aumentate, ora, anche a causa del Coronavirus. Nel nostro caso inoltre Sebastiano, che da anni svolge anche il gravoso compito del gestore, deve cessare l’attività.

Per fortuna esiste la possibilità che qualcuno lo sostitusca, ma ci serve un sostegno per pagare spese ed affitti arretrati (dovuti alla chiusura) e permettere la transizione. Non siamo gli unici, noi a Le Locle, a chiedere questo sostegno: tutte le colonie della Svizzera vivono un momento difficile e, come noi, stanno chiedendo un aiuto. Le colonie che riceveranno aiuti e si troveranno in migliori condizioni aiuteranno le atre.Vi preghiamo di sostenere, anche con un piccolo sforzo, questo impegno collettivo.

Vi ringrazio, a nome del Comitato Leonello Zaquini

PER UNA DONAZIONE:
IBAN : CH5800242242E81153940
BIC : UBSWCHZH80A

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07028236
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
462
349
12016
27757
7028236

Visitors Counter