www.mercurival.com

A+ A A-

SCOMPARSA LA MOGLIE DI LUCIANO ALBAN (CAVES - COMITES ZURIGO): IL CORDOGLIO DELL'ABM

Lutto nel mondo dell'emigrazione veneta. Nella giornata del 10 luglio, a Zurigo, dopo breve malattia, è venuta a mancare la moglie di Luciano Alban presidente della CAVES (Confederazione Associazioni Venete in Svizzera) e del Comites di Zurigo.


“Tutta l'Associazione Bellunesi nel Mondo è vicina a Luciano”, sono le parole del presidente Abm Oscar De Bona, “e saremo presenti con le nostre Famiglie bellunesi al funerale della consorte”.

Luciano Alban, oltre a essere presidente della Caves, copre la carica di vice presidente della Consulta dei Veneti nel Mondo, che proprio tra due settimane si svolgerà a Belluno. “Di certo ci stringeremo forte a Luciano”, conclude De Bona, “e lo supporteremo assieme a tutto l'associazionismo in emigrazione del Veneto”.

Anche il Com.It.Es. di Zurigo esprime il più profondo cordoglio e si unisce al dolore del suo Presidente, Luciano Alban, e alla sua famiglia per la scomparsa della sua cara moglie, Rita, deceduta il 10 luglio, dopo una lunga malattia. Rita, una donna impegnata nel sociale fino all‘ultimo, sostenuta dai valori di giustizia e solidarietà, al servizio della comunità italiana.


The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07034951
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
231
1057
18731
27757
7034951

Visitors Counter