www.mercurival.com

Logo Mobile

EUROPA LEAGUE: DAL CONSOLATO ASSISTENZA AI CONNAZIONALI PER LA PARTITA ZURIGO – NAPOLI

In vista della partita di calcio di Europa League Zurigo – Napoli in programma il prossimo 14 febbraio alle 21:00 al Letzigrund Stadion di Zurigo, il Consolato Generale della città svizzera ha predisposto un protocollo di prevenzione per assistenza consolare a quanti si recheranno a Zurigo per seguire la manifestazione sportiva.


In particolare, è stata istituita una task-force che, in caso di reale emergenza, risponderà al numero 0041 (0)79 675 32 71 secondo gli orari riportati qui oppure alla casella email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In via eccezionale e per la sola giornata dell'evento sportivo, cioè il 14 febbraio, il numero di emergenza sarà attivo 24 ore su 24.

Il Consolato, quindi, riporta i numeri telefonici di utilità (112 Numero d’emergenza internazionale; 117 Polizia; 118 Vigili del fuoco; 140 Soccorso stradale; 144 Servizio ambulanze; 163 Viabilità), i numeri di telefono e gli indirizzi degli ambulatori d’emergenza, degli ospedali e delle farmacie d’emergenza.