www.mercurival.com

A+ A A-

IL COMITES DI SAN GALLO AD ACCUMULI: SI INAUGURA LA STRUTTURA FINANZIATA CON I FONDI RACCOLTI IN SVIZZERA

Verrà inaugurata sabato prossimo, 15 settembre, ad Accumuli, la struttura polifunzionale donata agli abitanti di Grisciano - una delle frazioni di Accumoli, nel reatino, distrutto dal terremoto dell’agosto 2016 - dalle comunità svizzere ed italiane dell'Osctschweiz e del Principato. La struttura sarà inaugurata dal Sindaco di Accumoli alla presenza della delegazione della Svizzera Orientale e del Liechtenstein, guidata dal Presidente del Comites di San Gallo, Sergio Giacinti, e di Autorità statali e regionali italiane.


La struttura – spiega il Comites - è stata finanziata con i fondi raccolti attraverso donazioni e contributi di singole persone e istituzioni. Nella nuova struttura potranno trovare ospitalità le attività ricreative e sociali dei giovani e degli anziani del piccolo paesino, finora rimasti senza un luogo di aggregazione, dopo il terremoto disastroso del 24 agosto 2016.

“È un bel giorno per tutti”, sottolinea il Comites. “Soprattutto è la dimostrazione che con la buona volontà di molti, senza sprechi, le offerte raccolte in questi due anni sono state tutte bene impiegate. Grazie a tutti gli offerenti che hanno reso possibile una tale costruzione”.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07035203
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
483
1057
18983
27757
7035203

Visitors Counter