www.mercurival.com

A+ A A-

TRUE ITALIAN TASTE IN SVIZZERA: ALLA SCOPERTA DEL VERO MADE IN ITALY CON LA CCIS

Come riconoscere la differenza tra un prodotto italiano autentico e un prodotto falsamente italiano? Per orientare operatori del settore, importatori di prodotti agroalimentari italiani, rivenditori, GDO, dettaglianti, food e life style bloggers, nutrizionisti, influencer e giornalisti svizzeri, la Camera di Commercio italiana per la Svizzera, in collaborazione con ilGottlieb Düttweiler Institut (GDI), organizza una tavola rotonda a Rüschlikon il prossimo 22 febbraio nella sede del GDI, nella quale verranno presentati i nuovi trend globali del cibo.


L’obiettivo di questo evento – spiegano da Zurigo – è quello di favorire il consumo consapevole dell’agroalimentare “Made in Italy” autentico.

In questa occasione, verrà esposto il progetto “Italian Sounding” promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano per la promozione e comunicazione del prodotto agroalimentare italiano autentico a fronte delle troppe false imitazioni.

La tavola rotonda inizierà alle 18.00: Fabrizio Macrì, Segretario Generale della CCIS, presenterà il progetto “Italian Sounding”, mentre “I nuovi trend globali del food” saranno illustrati da Marta Kwiatkowski (Senior Researcher, GDI).

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07034713
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
1050
727
18493
27757
7034713

Visitors Counter