www.mercurival.com

Logo Mobile

TRUE ITALIAN TASTE IN SVIZZERA: ALLA SCOPERTA DEL VERO MADE IN ITALY CON LA CCIS

Come riconoscere la differenza tra un prodotto italiano autentico e un prodotto falsamente italiano? Per orientare operatori del settore, importatori di prodotti agroalimentari italiani, rivenditori, GDO, dettaglianti, food e life style bloggers, nutrizionisti, influencer e giornalisti svizzeri, la Camera di Commercio italiana per la Svizzera, in collaborazione con ilGottlieb Düttweiler Institut (GDI), organizza una tavola rotonda a Rüschlikon il prossimo 22 febbraio nella sede del GDI, nella quale verranno presentati i nuovi trend globali del cibo.


L’obiettivo di questo evento – spiegano da Zurigo – è quello di favorire il consumo consapevole dell’agroalimentare “Made in Italy” autentico.

In questa occasione, verrà esposto il progetto “Italian Sounding” promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano per la promozione e comunicazione del prodotto agroalimentare italiano autentico a fronte delle troppe false imitazioni.

La tavola rotonda inizierà alle 18.00: Fabrizio Macrì, Segretario Generale della CCIS, presenterà il progetto “Italian Sounding”, mentre “I nuovi trend globali del food” saranno illustrati da Marta Kwiatkowski (Senior Researcher, GDI).