www.mercurival.com

A+ A A-

PICCHI (LEGA): SIMONE BILLI COORDINATORE ATTIVITÀ ELETTORALI IN EUROPA

“In preparazione dell’imminente campagna elettorale per le elezioni politiche e in qualità di responsabile elettorale per la Circoscrizione Estero della Lega Salvini Premier ho conferito a Simone Billi il mandato di coadiuvarmi per coordinare le attività elettorali per la ripartizione Europa”. Così Guglielmo Picchi, deputato della Lega e consigliere di Matteo Salvini per la politica estera di sicurezza e difesa annuncia il nuovo incarico. “La Lega sarà presente con propri candidati in tutte le ripartizioni e siamo sicuri che Simone Billì continuerà a sviluppare l’ottimo lavoro già portato avanti sul territorio per far conoscere il progetto della Lega tra i nostri connazionali in Europa. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri portabandiera territoriali della Lega Salvini Premier. Il PD ha fallito è giunto il tempo di voltare pagina”.


Simone Billi è nato a Firenze il 1976, ha studiato ingegneria alla Facoltà di Firenze e proprietà industriale all’Università di Strasburgo e dopo 10 anni di lavoro in Italia come patent attorney, si è trasferito in Svizzera dove lavora come manager in una multinazionale nel settore Energia.

Già consigliere a Firenze per il Centrodestra, firmatario i circa 200 atti in consiglio e collaboratore di parlamentari del Centro Destra in ambito della Proprietà Industriale. Attivo nell’associazionismo Italiano all’estero, presidente dell’associazione Europa dei Popoli, vicepresidente dell’AVIS di Baden e responsabile comunicazione della Dante Alighieri di Baden.

“Ringrazio la Lega Salvini Premier e l’on. Picchi per la fiducia accordatami” dichiara Simone Billi “continuerò a lavorare nella Comunità Italiana in Europa con coraggio e passione per far conoscere i nostri ideali ed il nostro progetto per una Italia migliore”.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07027943
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
169
349
11723
27757
7027943

Visitors Counter