www.mercurival.com

A+ A A-

BENEDETTO DELLA VEDOVA DA DOMENICA A ZURIGO

Due-giorni in Svizzera per il sottosegretario agli esteri Benedetto Della Vedova che domenica e lunedì sarà a Zurigo.
In particolare, domenica, 10 dicembre, Della Vedova, accompagnato dall’Ambasciatore Marco Del Panta, parteciperà ad “Evento Valtellina” organizzato dall’Ambasciata italiana a Berna a latere della Settimana della cucina italiana nel mondo.


L’evento - aperto al pubblico – inizierà alle 17:00 presso la Kulturhaus - Kirchgasse 13 – di Zurigo. Far conoscere le eccellenze enogastronomiche e turistiche della Valtellina, una regione confinante tutta da scoprire tra natura, cultura, sapori e artigianato. È questo l’obiettivo dell’evento presso il Kulturhaus dove gli operatori svizzeri interessati a conoscere la Valtellina potranno degustare prodotti tipici offerti da aziende del territorio e incontrare interlocutori privati ed istituzionali valtellinesi per conoscere le offerte della regione.

Saranno presenti il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina - a disposizione per fornire informazioni dettagliate sui prodotti valtellinesi IGP, IGT, DOCG, DOC, DOP. – e l’Accademia del Pizzocchero di Teglio, che delizierà il pubblico presente con una degustazione del ricco piatto valtellinese. L’evento è organizzato in collaborazione con Consolato Generale a Zurigo, Provincia di Sondrio, Banca Popolare di Sondrio, Valtellina Turismo, Camera di Commercio Italiana in Svizzera, ICE-Ita, ENIT, Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina e Accademia del Pizzocchero di Teglio.

Il giorno seguente, sempre a Zurigo, il sottosegretario parteciperà all’Invest in Italy Roadshow, appuntamento che intende fornire un quadro del rinnovato “business climate” italiano, presentando le riforme introdotte in Italia a favore delle imprese e degli investimenti.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07034861
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
141
1057
18641
27757
7034861

Visitors Counter