www.mercurival.com

A+ A A-

GRUPPO GENITORI GINEVRA CHIUDE IL 2017 CON LA FESTA DI NATALE ED UNA NUOVA PARTNERSHIP

Anche quest’anno il Gruppo Genitori Ginevra dà appuntamento a soci, amici e simpatizzanti per la “Festa di Natale” che avrà luogo il prossimo 16 dicembre. “Un appuntamento da non perdere per la comunità italiana di Ginevra”, ricorda l’associazione presieduta da Rosalba Mele. Come lo scorso anno la festa si terrà nei locali della Missione Cattolica Italiana (Rue de la Mairie 15, Eaux-Vives Genève).


La festa, dedicata ai bambini di ogni età, comincerà alle 11.00. Sono previsti atelier creativi, musica, baby dance, giochi di gruppo ed un buffet. Alle 12.30 avrà luogo l’Assemblea generale dei soci. Si tratta di “un momento ufficiale per fare il punto sull’attività dell’associazione”.

In questa occasione, sarà anche annunciata la nuova partnership del Gruppo Genitori Ginevra: “la nostra associazione comincia infatti una collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera”. Dopo l’assemblea la festa continuerà fino all’arrivo di Babbo Natale, con il suo sacco di doni per tutti i bambini.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07033608
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
672
486
17388
27757
7033608

Visitors Counter