www.mercurival.com

A+ A A-

Un evento imperdibile in SVIZZERA a Pratteln I musicisti ufficiali dei MODÀ in Concerto con Mauro Tummolo

Dai palchi più importanti d'Italia arriveranno i musicisti ufficiali dei MODA' (Stefano Forcella - Basso / Claudio Dirani - Batteria / Diego Arrigoni - Chitarra) in Concerto; saranno illustri ospiti sul palco del noto cantautore lucano con origini svizzere Mauro Tummolo. Tutto ciò avverrà domenica 17 Dicembre presso la struttura dello ''SPRISSE'' di Pratteln in Svizzera vicino Basilea.


Durante il concerto saranno suonate tutte le canzoni dei Modà con varie sorprese. Apriranno il concerto tre artisti emergenti: il cantautore Luca Capizzi reduce dal suo nuovo Album "Luca Capizzi", la cantante Vera e Jenny entrambe finaliste del prestigioso Premio Mia Martini 2017 

Tanti gli ospiti presenti; MARIO FUCILI del gruppo 78BIT (i 78bit parteciparono qualche anno fa al Festival di Sanremo tra le nuove proposte con ottimo successo di pubblico e di critica) & ENZO POLITO cantante-autore-compositore un grandissimo professionista..e  tanti altri protagonisti a sorpresa..

Presenta la serata direttamente da Sky: Irene Antonucci (conduttrice-cantante-modella-vocalist) La D&A Fashion di Angela & Damiano Elia vestira' alcuni protagonisti della serata. Sarà presente anche il Fanclub della Svizzera  „Modà Fanclub Switzerland“.

La tribute Band che si esibirà con i musicisti dei Modà prende il nome di una canzone del noto gruppo famoso e cioè VITTIMA. La Band fedelissima dell'artista Mauro Tummolo: Alle chitarre e sequenze Fabrizio Frangione,alla batteria Antonello Ruggiero,al basso e alle tastiere Martino Trotta e alla voce femminile/cori Lorena Ticchio.

Il live prevede anche l'esecuzione di vari brani inediti sia di Mauro che di Lorena. Sara un bel viaggio fatto di buona musica italiana.

Non perdete questo grande appuntamento unica data in Svizzera !
Fotografo ufficiale della serata il mitico:  Nuccio Mastrogiacomo - Foto Nuccio
Speaker radiofonico della serata: Salvatore Libranti di Radio 1 Five (Basilea)  & Radio Wiesenthal (Germania)
Salvatore Libranti e‘ stato premiato l’anno scorso durante il Festival di Sanremo tra le miglior cinque radio  internazionale.

Partner: Radio 1Five  - Tutto Italia - Albarosa – Sprisse – D&A Fashion –  Radio Wiesenthal (Germania)

I biglietti sono disponibili su: www.starticket.ch
Aperture porte: ore 17.30
Inizio concerto: ore 18.30

GRAGE Artist Direct Management
info @grage-adm.com

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07031787
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
1322
2691
15567
27757
7031787

Visitors Counter