www.mercurival.com

A+ A A-

A LOSANNA LA III EDIZIONE DI TASTE OF ITALY FOOD – IL MEGLIO DEL CIBO ITALIANO IN SVIZZERA FRANCESE

L’Hôtel Lausanne Palace di Losanna ospiterà il 25 settembre la terza edizione di "Taste of Italy - Food edition" rivolta ai produttori di eccellenze alimentari italiane. L'evento, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS), porterà il meglio del cibo italiano nella Svizzera francese.


La manifestazione rappresenterà un’occasione unica per le imprese italiane non solo di promuovere le loro eccellenze ad un pubblico selezionato di intenditori e di professionisti (ristoratori, importatori, dettaglianti, stampa), ma anche di far conoscere i propri prodotti in una piazza internazionale come quella di Losanna il cui pubblico si contraddistingue per l'elevato potere d'acquisto. La Svizzera infatti si è attestata anche nel 2016 come uno dei partner commerciali più importanti per l'Italia e sesto Paese al mondo di destinazione di prodotti del Made in Italy.

Con l'obiettivo di creare sempre più opportunità d'affari per le ditte italiane nella parte dedicata al BtoB, la CCIS avvierà per l'edizione 2017 una collaborazione una ditta elvetica importatrice di vini italiani che inviterà a partecipare all'evento il suo parco clienti costituito di professionisti appartenenti al mondo della hotellerie, ristorazione e dettaglianti molto sensibili alla ricerca di prodotti italiani di qualità.

The Best Bookmaker Betfair Review FBetting cvisit from here.

07029565
Oggi
Ieri
Questo mese
Scorso mese
Totale
1791
349
13345
27757
7029565

Visitors Counter